Monday, March 23, 2015

Corso online: Morfologia italiana per traduttori

Oggi scadono le tariffe scontate per la registrazione al corso online Morfologia italiana per traduttori. Si tratta di un webinar a mio avviso da non perdere, composto da 3 moduli, per un totale di 4,5 ore, e destinato in particolare a traduttori ma che potenzialmente potrebbe interessare anche altre figure che utilizzano la lingua italiana a livello professionale.

Tutte le informazioni sui vari moduli, sul docente e sulle date e gli orari del corso sono disponibili facendo clic su questo link. Sembra un corso molto interessante e io ho già effettuato la registrazione. Se i giorni o gli orari delle lezioni live non sono convenienti per voi, non disperate: le registrazioni saranno disponibili per tre mesi in modo da poterle consultare quando vi fa più comodo. Il corso è offerto da STL Formazione che si occupa attivamente di organizzare corsi in aula e online destinati a traduttori e interpreti.

Ricordate che la formazione professionale non si ferma alla laurea e bisogna sempre continuare a studiare, crescere e migliorarsi per distinguersi dalla massa e offrire servizi di alta qualità.

No comments:

Post a Comment