Thursday, November 22, 2012

Felice Ringraziamento!

Il terzo giovedì di novembre, gli americani festeggiano il giorno del Ringraziamento. Non essendo cresciuta negli Stati Uniti, per me Thanksgiving è ancora una festività nuova, ma che da buongustaia ho già preso a cuore.

Prima di lasciarvi al menu del giorno, seguo la tradizione e condivido con voi le tre cose di cui sono grata quest'anno:
1. Mio marito Isaac, che mi ha cambiato la vita;
2. La mia famiglia, che mi è sempre vicina anche se siamo lontani;
3. Il mio lavoro, che continua a crescere e mi appassiona sempre tanto.

Menu:
Tacchino ripieno
Purè di patate
Patate americane
Contorno di mais e fave
Funghi ripieni
Salsa di mirtilli rossi
Pagnotte dolci
Crostata di zucca
Crostata di noci pecan




1 comment:

  1. Mi piace ogni tanto un VLOG :D HAPPY THANKSGIVING SISTA!!!
    io ringrazio di averti come mentore e darmi sempre buoni consigli per il mio futuro!
    baci

    ReplyDelete