Saturday, October 20, 2012

Una settimana tutta inglese

Dopo un finesettimana piuttosto pieno di lavoro, ho trascorso una settimana tranquilla. In tutto ho tradotto circa 8.500 parole dall'inglese e svolto alcune revisioni, anche queste dall'inglese. Dato che ho avuto un po' di tempo libero, mi sono dedicata al marketing, contattando 10 nuove agenzie. Inoltre, sono stata contattata da un'agenzia alla quale avevo inviato il curriculum durante l'estate e ho svolto per loro un test di traduzione... speriamo bene!

Ecco di seguito i documenti sui quali ho lavorato:

Traduzioni
- materiale formativo per i dipendenti di una casa farmaceutica
- inserto della rivista aziendale di una multinazionale nel settore dell'automazione
- corrispondenza tra operatori nel settore sanitario
- aggiornamento di un contratto di locazione

Revisioni
- contratto di licenza applicazione dispositivo di una lega sportiva professionistica
- licenza software
- documenti bancari

Adesso a voi la parola: che avete fatto durante la settimana appena trascorsa?

2 comments:

  1. Ciao Silvia :) con oggi avrò mandato in tutto una quarantina di CV e ancora nessuna risposta tranne un tizio (x la traduzione di romanzi avant-guard, non so perché gli avessi scritto) che mi proponeva di lavorare gratis LOL... per il resto, aspetto fiduciosa che qualcuno si faccia sentire. Alcune compagnie mi facevano emozionare da quanto sembravano serie e competenti! Ah piccola parentesi, mi sono concentrata sul mercato straniero per adesso, principalmente aziende inglesi. Da domani passo a setaccio quelle italiane :p buona settimana x

    ReplyDelete
  2. Brava! Fai in modo che il tuo curriculum si distingua e, se non ti rispondono entro una settimana, ricontattali per assicurarti che hanno ricevuto la tua email.

    ReplyDelete