About

Ciao e Benvenuto!

Se stai leggendo questo blog, è probabile che tu sia un traduttore/interprete o aspiri a esserlo. "Traduzioni sul lago Erie" raccoglie riflessioni, suggerimenti e notizie relative al settore della traduzione e dell'interpretariato.

Sin da piccola mi sono trovata a tradurre o interpretare per amici e familiari, finché non ho fatto delle mie capacità linguistiche un'occupazione vera e propria. Svolgo il mio lavoro nei pressi di Cleveland (Ohio), a due passi dal lago Erie. Ho una laurea in Lingue straniere e un Master in Traduzione e Interpretariato.

Le mie lingue di lavoro sono:
Inglese
Greco      --> Italiano
Spagnolo

Per ulteriori informazioni su di me e sul mio lavoro, clicca qui.
Seguimi su Twitter @damicotransl.



5 comments:

  1. Auguri per il tuo blog! Non sapevo fossi negli USA. Aspetto allora il tuo primo post!

    ReplyDelete
  2. Grazie Magda! Sono qui da poco più di un anno, ma mi mancano molto l'Italia e la Grecia.

    ReplyDelete
  3. Bellissimo! sarò la fan n.1! :-)
    Anny

    ReplyDelete
  4. Ciao Silvia !
    Leggo sempre molto appassionatamente il tuo blog, sono una studentessa di lingue e vorrei un'informazione riguardo al tuo percorso di studi.La tua laurea in lingue straniere è una laurea triennale o magistrale ? Io sto per concludere il mio terzo anno, a breve dovrò laurearmi e sono indecisa se continuare con una laurea magistrale o con un master. Consigli ?? Grazie in anticipo :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao, troverai informazioni più dettagliate su di me e sul mio lavoro qui (http://www.damicotranslations.com/about). Per qualsiasi altra domanda mi puoi contattare via email. :)

      Delete